TMW Radio
News
Impallomeni: "Sarei sorpreso da una vittoria della Juventus. Milan, è crisi se non batte la Fiorentina"
22 nov 2023 15:35Calcio

Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Juventus-Inter sfida già decisiva?
"Non è decisiva, ma in caso di vittoria dell'Inter darebbe un segnale importante. E' un test importante più per Inzaghi e l'Inter che per la Juventus. La Juve ha tutto da guadagnare da questa sfida. In passato era diverso, ma visto il valore delle squadre è così. La Juve ha entusiasmo, ha trovato equilibrio, ma l'Inter ha centrocampo e attacco importanti e parte in vantaggio. Mi sorprenderebbe una vittoria della Juventus".

Chiesa e Barella nel mirino anche della Premier.
"Hanno le caratteristiche per fare bene anche lì. Entrambi potrebbero fare bene. Marotta ha tranquillizzato i tifosi sulla proprietà e quindi non credo ci siano problemi per la permanenza, ma abbiamo visto che a volte qualche pezzo devi sacrificarlo, ma non lui e soprattutto ora".

Milan-Fiorentina che partita sarà?
"Se dovesse andare male anche con la Fiorentina, entrerebbe in una crisi e verrebbe risucchiato da quelle indietro".

Mourinho dice che non si parla ancora di rinnovo:
"Se Zazzaroni dice che non c'è rapporto col presidente vuol dire che se non dovessero arrivare risultati si arriverà a fine corsa e non ci sarà l'opportunità di continuare".

Juventus-Inter, Marotta continua a vedere i bianconeri favoriti ma si parla anche di obiettivo stella:
"Per me c'è stata pazienza. Lui voleva Allegri ma poi ha scelto Inzaghi,con cui ha costruito qualcosa. Il messaggio è chiaro, dopo due anni ora deve arrivare a dama in campionato. Io mi aspetto che prenda la fuga giusta, ma se non arriva lo Scudetto c'è da interrogarsi, perché da tre anni è la squadra più forte".

TMWRADIO Redazione