Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Quale l'allenatore che ha dato di più in questo inizio: Pioli o Inzaghi?
"Pioli ha ripreso il suo principio di gioco grazie agli innesti del mercato. Hanno consentito Pulisic, Reijnders e Loftus-Cheek ha permesso di riprendere certi principi di gioco suoi. Inzaghi ha dato più solidità a una squadra che viveva di cali di tensione. Ha arricchito il centrocampo di giocatori che attaccano lo spazio e Lautaro è finalmente libero e leader".
La Juventus pensa di ridurre l'ingaggio a Pogba. E' giusto?
"Se c'è la volontà delle parti si può fare ed è giusto. E stata una spesa importante ed è giusto che vada incontro alla Juve vendo la consapevolezza che è un giocatore a rischio. Ha problematiche importanti appurate, quindi meglio sancire un nuovo rapporto. Magari comincia una nuova avventura con piccoli passaggi nella stagione. C'è la coscienza che non potrà fare più 30 partite filate. Una cosa del genere darebbe anche più serenità al calciatore".
Kamada e Guendouzi possono far dimenticare Milinkovic?
"Possono garantire un rendimento importante e credo che lo abbia intuito la squadra e Sarri. Sono due giocatori intelligenti, al servizio della squadra. Ha recepito la partenza di un vuoto tecnico ma ha avvertito a Napoli che con questi due si può dimenticare Milinkovic dando una verticalità diversa, più rapida".
Roma, Tiago Pinto ha parlato di squadra più forte e non solo:
"Non l'ho mai sentito così carico. Si è assunto delle responsabilità importanti, anche relativamente all'acquisto di Sanches. Si è esposto. E' giovane ma ha carattere questo ragazzo, ha tirato fuori personalità in un momento non facile".