Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei casi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.
Le parole di Osimhen l'hanno colpita?
"No. E' calato il gelo con ADL? Credo che con un'offerta vicino alla clausola in estate partirà. Anche per me non rimane. Dai 100 in su andrà via, in Premier".
Che ne pensa del servizio de Le Iene?
"Se dobbiamo spacciare per uno scoop un'intervista a uno che non si vede...queste cose a me non piacciono. E poi cosa ha detto? A me sembra che confermi che ci sia una lotta intestina all'interno del mondo arbitrale".
C'è chi chiede le dimissioni di Rocchi:
"Si nota questa spaccatura della classe arbitrale. Il dato oggettivo è che siamo nel momento più basso della classe arbitrale. Ci sono stati tantri errori consecutivi e De Laurentiis l'altro giorno ha fatto una descrizione perfetta".
Lautaro ha smentito un articolo apparso sui media:
"Se ha smentito perché non le ha dette ha fatto bene, perché non vanno messe in bocca parole non pronunciate. Non c'è tranquillità comunque. Ma cosa ha detto di così scandaloso? Non mi sembrano cose così gravi da smentire un articolo. Se smentisce certe parole vuol dire che c'è un po' di nervosismo e che le zebre si stanno trasformando in tigri. L'Inter a questo punto si aspettava che la Juve fosse così vicina, anzi ora davanti? E' questa la domanda".
Inter, sarà dura con la Fiorentina?
"L'Inter è una squadra forte, rinfrancata dal titolo in Arabia. Saranno assenti Barella e Calhanoglu, ma senza il turco l'Inter ha pareggiato tre volte di fila. E anche senza Barella le cose non vanno benissimo. Stavolta poi senza di loro in panchina non ha vere alternative, tanto che hanno dovuto trattenere Sensi. Mi aspetto una partita più difficile per l'Inter".