A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni.
Il primo pensiero di giornata?
"La prova di Svilar in Napoli-Roma. E' in un momento di grazia, ha colto al balzo la chance datagli da De Rossi. E' davvero bravo, anche dal punto di vista emotivo. Rendimento eccezionale. Mourinho gli diede la possibilità lo scorso anno, ma si sentiva fuori. ha colto l'opportunità e l'ha sfruttata alla grande".
Lotta Champions sempre più intrigante:
"C'è tanta stanchezza, ma sono tante le combinazioni per andare in Europa. Non si può dire niente adesso. L'Atalanta ha uomini in rosa che possono ruotare, però la stanchezza e il calo di attenzione sarà determinante".
Un pensiero su Juve-Milan?
"Ho fatto una fatica a vederla...Mi hanno detto però che la Juve avrebbe meritato".
Leao sparito in casa Milan nelle ultime partite:
"Lo stimo ma deve darsi una mossa. Abbiamo sempre detto che il Milan è Leao-dipendente ma serve ora fare qualcosa di diverso, magari rischiando con cambiamenti coraggiosi e un mercato creativo. Non è detto che con un calciatore meno qualitativo di Leao tu abbia un cambiamento positivo. Se dovesse cederlo il Mialn non ci vedrei nulla di clamoroso".
Senza Chiesa, la Juve gioca meglio?
"Non è vero. Che sia un problema non voglio crederci. Giusto che Allegri faccia le sue scelte ma rimane uno importante in casa Juve".
Come ha visto la Lazio con il Verona?
"E' una squadra che ho visto da Genova in maniera diversa, i giocatori si stanno sintonizzando con quello che chiede Tudor. Serve la gamba, che sta salendo, ma mi pare che stia bene. Tudor ha fatto grandi errori ma da dopo il derby ha trovato la chiave giusta".