A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Che ne pensa di quanto sta accadendo al Milan a livello societario? Può avere ripercussioni sulla squadra?
"Il problema può esserci in prospettiva. Un calciatore parla con gli agenti e si rischia poi una spaccatura nella concentrazione quotidiana e ti guardo attorno. Se fossero confermate certe cose, i giocatori potrebbero chiedere di andare via".
Juve ormai in zona Champions e al Mondiale per club. Quanto deve cambiare per essere più competitiva?
"Hai ricavi certi, quindi mi aspetto dalla Juve delle operazioni importanti, non mastodontiche. Mi aspetto un mercato importante".
Lautaro, ripartita la trattativa per il rinnovo con l'Inter:
"Lui sta bene a Milano, ma deve ancora firmare. Il penultimo contratto della carriera è al picco e vorrà trarre il massimo da questo. Credo che alla fine si farà, anche perché l'Inter ha come missione conquistare l'Europa e il Mondiale per Club. C'è un fermento diverso, un gruppo solido e nessuna voglia di smantellare, anzi".
Napoli eliminato dalla Champions. Che ne pensa?
"E' stata una bellissima partita, la differenza è stata nella qualità delle individualità. Ho visto la spocchia della gioventù blaugrana, che ha giocato molto bene. Se avesse preso prima Calzona, il Napoli non sarebbe a questo punto".
Teme l'Atletico stasera?
"Credo che sia una partita difficile per l'Inter. Temo la 'cholata', con il gol che riapre i conti e che può far soffrire i nerazzurri. Per Simeone è la partita dell'anno vista la stagione come si è messa".
Martusciello ora alla guida della Lazio dopo le dimissioni di Sarri:
"E' un po' strano che vada via il primo allenatore rimanga il secondo. Dispiace comunque per Sarri. Il problema principale è stato il rapporto con la squadra, al di là dei princìpi di gioco che vuoi trasmettere. E' mancato un rapporto vero con i giocatori".