A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Milan, si presenta Fonseca:
"Credo che Fonseca sia giunto in un momento in cui deve dimostrare il salto di qualità, insieme alla squadra. Deve dimostrare di essere un allenatore vincente. E' un allenatore che si piazza, deve fare il salto di qualità. Il Milan non è completo, ma darei fiducia a Fonseca".
Juve, inizia l'era Motta:
"Non sappiamo se conseguirà risultati o meno, ma io ritengo Motta un ottimo allenatore, che può fare bene. Se c'è riuscito Pioli nel Milan, perché non può riuscirci lui con la Juve? Magari è l'outsider che non ti aspetti, che aspetta lo sgambetto dell'Inter, come fu quel Milan. Deve dimostrare di essere la migliore delle seconde. Ce la farà?".
Lazio, è la giornata della presentazione di Baroni:
"Lo conosco, è un ragazzo splendido, professionista esemplare. Lui cercherà di trasmettere emozioni, calandosi nell'ambiente Lazio. Anche giocatori non dal nome clamoroso possono trascinare. Le missioni di Baroni e De Rossi siano queste: poca fenomenite e tanto lavoro".
Che richiesta farebbe a Thiago Motta?
"Di migliorare, di far divertire il gioco, poche parole tanti fatti. Deve essere la migliore delle seconde la Juventus. Ci dobbiamo abituare che i tifosi della Juve non possono più pretendere, quindi per questo dico che quello deve essere l'obiettivo".