A dire la sua sulle tematiche di giornata è stato a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Milan, si fa male anche Okafor. Contro la Fiorentina con gli uomini contati:
"Da certe situazione di solito puoi uscirne con carattere. Ma ultimamente non è andata bene al Milan. La Fiorentina magari in un'occasione del genere può ritrovare le sue punte. Se è in giornata, non vinci contro la Fiorentina. Il Milan deve sperare in una viola discontinua e infilarsi nei momenti chiave della partita. Deve portarla a casa con pazienza e con mestiere".
Camarda come lo vede?
"Ha delle doti non comuni, ha fatto dei gol pazzeschi ma non è ancora pronto sulla fisicità".
Juventus-Inter, fuga o sorpasso?
"Fuga. Non so se la Juventus avrà in mezzo Locatelli, che può fare la differenza".
Roma, Tiago Pinto ha parlato ieri e ha detto che i top non si possono prendere, oltre a parlare positivamente della squadra:
"E' un dirigente preparato e utile in società moderne che si snodano in diversi rami. E' vero che la situazione debitoria è quella che è, che i Friedkin sono solidi, ma non possono esprimere tutto il loro potenziale economico. C'è una vocazione europea di questa squadra, ma in campionato le cose sono peggiorate. Si parla di parametri zero, prestiti onerosi, ma se non hai soldi a disposizione il mercato creativo deve fare la differenza. L'Inter prende parametri zero che sembrano a fine corsa ma poi gli rendono tre anni, tu ne prendi uno che neanche ti gioca".
Sarri ha detto che alla Lazio lo fanno sentire fondamentale:
"La continuità di Sarri dipenderà da Sarri stesso. Lui dice che vuole rimanere, ma se le cose non vanno nel senso giusto non so quanto resisterebbe. Non è uno che vuole essere sopportato, toglierebbe il disturbo".