A parlare dei temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Zanetti ha detto che spera che Lautaro diventi una bandiera dell'Inter:
"Può accadere, ho sentito l'agente che però valuteranno se le cose dovessero cambiare. Credo ci siano le basi perché la cosa si possa verificare. Lautaro, al di là dei ritocchi economici, vedo che è ben predisposto come senso di appartenenza. Ha desiderio di vittoria, lo vedo dentro al club".
Attacco o difesa decisiva per Juventus-Inter?
"Mi aspetto una partita tattica, equilibrata, non brutta. Il vantaggio ce l'avrà l'Inter, che può anche pareggiare. E' un passaggio importante soprattutto per la Juventus, aiuterebbe a credere in qualcosa di diverso, al di là di quello che dice Allegri. E' una sfida storica, per la Juve è l'occasione per rinascere come ambiente dopo anni difficili. Se fossi l'Inter non sottovaluterei la Juventus. L'Inter se perde rischia, ci sarebbero le prime crepe in un gruppo forte. L'altro se perde continua a credere al suo obiettivo".
Chi arriva secondo secondo lei? Il Napoli?
"Mi aspetto un Napoli scintillante, ma mi aspetto la Juventus seconda".
Mazzarri giocherà col 4-3-3 o farà il suo modulo?
"Ci sono dei giocatori che possono essere adatti al suo 3-4-2-1, anche se hanno caratteristiche diverse rispetto a quegli elementi che aveva qualche anno fa. Juan Jesus potrebbe sorpassare Natan nelel gerarchie, però in generale ha materiale umano per fare il Mazzarri. Le imitazioni sono pericolose".