A parlare del calciomercato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Rabiot, possibile permanenza alla Juventus:
"Alla fine credo che si rinforzino parecchio le squadre. Milinkovic non più obiettivo della Juventus? Non è detto, la Juve secondo me aspetta, vede come si muoverà la Lazio. Credo che Rabiot sia molto contento di lavorare con Allegri ed è questa la notizia. Allegri sempre più saldo sulla panchina. La Juve deve pensare a tornare competitiva e a lottare per il titolo".
Loftus-Cheek nel mirino del Milan:
"E' molto bravo. I tifosi del Milan erano disperati, ma ora aspettiamo. Io credo che abbia le idee chiare. Pulisic sarebbe un altro rinforzo, la cosa si fa seria".
Con i profili che leggiamo per i rossoneri qual è l'obiettivo per il prossimo anno?
"Di confermarsi in Champions, superare il girone e andare agli ottavi, mentre in campionati deve mantenersi sempre tra le prime quattro. Ho la sensazione che il Milan farà tanti acquisti".
Lazio, quale il primo nome per tranquillizzare Sarri?
"Il vice-Immobile. Sarri lo ha detto tempo fa che serve migliorare i gol. Andrà a cercare i gol ancora di più, il suo gioco deve sfociare in gol e Berardi e il giovane brasiliano di cui parlano sono ottimi. Se viene Torreira bene, ma solo con quei due migliorerebbe di tanto".