A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Sconfitta della Juventus e ora più lontana dall'Inter:
"Avevo sollevato ieri delle perplessità sull'Udinese. Ha pareggiato 13 volte e se imbrocca la giornata può metterti in dififcoltà. E' un momento particolare per la Juve, che sta facendo un ottimo campionato ma è l'Inter che sta facendo un campionato super. Allegri per me sta facendo un ottimo lavoro, ma alla Juve i piazzamenti vanno un po' di traverso per la sua storia. Bisogna tenere la barra dritta ora, altrimenti rischi di incartarti. Ha l'obbligo la Juventus di non sfaldarsi, altrimenti ci sarebbe una diversa valutazione. E ci potrebbero essere valutazioni diverse sul futuro. Ora Allegri è tornato di nuovo indigesto. E' obbligatorio che la società già ora faccia chiarezza sul futuro del tecnico".
Quindi discorso Scudetto da archiviare?
"Allegri ha sempre parlato di quarto posto e Champions League, non di Scudetto. All'inizio dell'anno pensavo potesse faticare ad arrivare quarta e invece sta facendo un campionato strepitoso con questa rosa. Fino ad adesso non aveva dato dimostrazione di un gioco così. C'è un calo in queste ultime partite. Occhio dietro, col Milan che è lì e l'Atalanta che rimonta".
Ciclo di Allegri finito?
"Non lo so. Per me comunque il profilo che può fare al caso della Juve è solo uno. Antonio Conte. Sa ricostruire da zero le squadre e renderle competitive".