A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Champions, Inter che vince col Benfica:
"Poteva vincere con un largo punteggio. Mi ha impressionato il secondo tempo, tecnicamente, tatticamente, fisicamente, qualitativamente. E' una squadra di un altro livello, quasi da Premier. E' una squadra che sta prendendo una dimensione diversa. Non mi ricordo in Europa partite così. Ha messo all'angolo il Benfica".
Napoli con orgoglio contro il Real Madrid ma non è bastato:
"Un errore gratuito ha fatto rientrare in partita il Real, fatto da Di Lorenzo. Il Real è tra le favorite per la coppa, ma nel girone è meno cattivo. Ha talenti straordinari come Bellingham. Ostigard troppo tenero nel contrasto del 2-1. E' la coppa dei dettagli e si è confermato ieri sera. Io credo che il Napoli si sia ristabilito, la squadra ha reagito. Peccato, il pari sarebbe stato più giusto".
Napoli come quello dello scorso anno?
"Si sta ritrovando l'intesa davanti, i meccanismi in mezzo, si deve ancora registrare la difesa. Certo che la fisicità, la potenza di Kim manca. Però puoi anche supplire a questo. Ostigard è uno volenteroso, è cresciuto, su Bellingham è stato ingenuo ma con questi errori puoi crescere".