A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Inter, si ferma Lautaro:
"Adesso deve verificare quanto pesa Lautaro all'interno di questa squadra. Ha degli incontri interessanti che dovrà vincere senza di lui".
Le sfide più pericolose del weekend?
"Per la Lazio una trasferta insidiosa. Occhio alla Fiorentina che potrebbe fare una grande gara col Monza, sarà una bella partita. Con Bologna-Atalanta e Roma-Napoli la Viola può scavalcare qualcuno".
La Lazio è a un bivio?
"Si, deve fare risultato, sei punti in due partite o si incarta".
Beltran potrà incidere a Monza?
"Ha le motivazioni e la voglia giusta per affermarsi. E' uno che si impegna, deve sbloccarsi e trovare continuità. Certo, assenza pesante di Bonaventura ma non mi meraviglierei se vincesse la Fiorentina a Monza. Se aumenta il numero di gol in attacco, la Fiorentina può davvero lottare per un posto in Champions fino alla fine".
Mourinho ha confermato la sua volontà di rimanere alla Roma:
"Rimane? Fosse per lui sì. Sorprende che rimanga in un club con queste difficoltà. Magari ha capito qualcosa di più del suo carattere, è in una comfort zone qui, è un Mourinho inedito. Magari ha già firmato e non lo dice o è un modo per mettere pressione alla società".
Roma che ha più pressione del Napoli ora?
"Sì. La Roma ha un solo risultato, deve vincere per poi ricaricarsi e aspettare il ritorno di Dybala. Se non vinci anche questa vai a Torino contro la Juventus con un altro animo. Una vittoria in questa difficoltà pesa eccome invece. Ora comunque, tornando a Mourinho, basta parlare del suo futuro. Ora o ci sarà il rinnovo o nulla e quindi arrivederci e grazie. Si parla solo di Mourinho e non della Roma e questo non va. E' un uomo eccezionale, che divide, però basta".