A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Inter, nominato il nuovo CdA con Marotta presidente:
"Dipende quanto sia costante l'impegno, ma l'obiettivo è riportare la società a certi livelli e poi rivenderla. E' un asset incredibile, cercherà di valorizzare tutto, poi magari dopo un triennio proverà a individuare un compratore, perché un fondo è così. E' comunque un segnale di continuità. E' importante per quanto riguarda il campo, sta in una botte di ferro dal punto di vista sportivo con Marotta".
Quale la qualità migliore di Marotta?
"E' completo. Viene da una lunga gavetta e sa intercettare le varie parti. E' una figura completa, unica, che sa quando intervenire in maniera critica, fa gli interessi della società per raggiungere dei risultati. E' determinato e ha l'umiltà dei grandi".
Juve, pace fatta con Allegri:
"Quando è uscito il comunicato e dall'altra parte visto in casa Lazio il richiamo di Tudor in sede...sarà bello capire come si incastreranno i vari tasselli. Lotito ha una stima notevole nei confronti di Allegri. Perché convocare in fretta e furia Tudor che era in Croazia? Secondo me c'è qualcosa dietro che lo ha portato a rinunciare all'anno di contratto con la Juventus. Credo qui in Italia, perché la situazione Lazio non mi convince. So che Lotito lo stima da anni, quindi... Viene da un'esperienza molto faticosa, quindi no nso se ha la voglia di ripartire da una realtà stimolante dove non devi per forza portare a casa coppe o titoli subito".
Lazio, situazione davvero delicata con Tudor:
"E stato un vertice urgente, che ha visto la presenza anche del procuratore di Tudor. Di solito te lo porti dietro o per rinnovare o chiudere, risolvere una situazione. Sappiamo gli argomenti che c'erano in ballo, ma se vieni con il procuratore un motivo c'è. Forse devi trovare un modo per andare via".