A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Che titolo dare all'Inter?
"Interminabile. Anche senza Lautaro ha vinto. Ha vinto contro una squadra complicata come il Lecce, è una squadra davvero formidabile. Arnautovic anche se s'è mangiato due gol alla fine è stato bravo. L'Inter va a ritmi incredibili".
E un titolo alla Juventus?
"Pratica. Anzi, usando termini da Palio di Siena, in carriera, ossia si esalta quando c'è l'agonismo, la sfida. Porta a casa partite combattute con grandi prestazioni. Vlahovic ha fatto un grande gol e forse sta capendo che si può essere determinanti anche nel finale di una partita".
Note dolenti Milan e Napoli:
"Mourinho l'ha incartata al Napoli, gran primo tempo della Roma che è entrata in campo bene e ha fatto bene dall'inizio alla fine. Il Napoli è veramente fuori assetto. Lo vedo scarico, troppo nervoso. Ha perso la guida, c'è poco da fare. Mazzarri non c'entra nulla, ma una sterzata va data. Nel Milan Pioli a rischio, si parla di ultima chance col Sassuolo. E continua la striscia di infortuni. Come fai a giocare al calcio se ti svuotano tecnicamente? Si fanno male tutti muscolarmente".
Milan, Pioli di nuovo in bilico. Si deve prendere una decisione ora?
"Il problema va analizzato bene, soprattutto quello degli infortuni. La situazione è grave, non si può discutere il valore di Pioli. Non sono d'accordo col mandarlo, via chi prendere ora? A fine anno sicuramente si arriverà all'addio perché è arrivata la chiusura naturale del percorso, ma ora chi scegli?".
Bonucci-Roma, come lo vede l'affare?
"E' avanti con l'età e non è amato dai tifosi della Roma. Sarebbe un problema. I tifosi non lo vogliono, rischi di spaccare il rapporto con la Curva. Se lo vuole Mourinho che fai? Ti complicheresti le cose. Bonucci dovrebbe scalare una montagna poi per conquistare i tifosi".