A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Che dice del sorpasso dell'Inter sulla Juve?
"Ci sono stati episodi a favore dell'Inter e a sfavore della Juve. Ma Allegri ha ragione, non le puoi vincere tutte. L'Inter è poiù forte ma niente è ancora deciso. Anche dovesse vincere l'Inter lo scontro diretto, mancherebbe ancora molto alla fine e tante partite insidiose. L'Inter però si conferma pazzesca fuori casa e non prende gol. Ieri ha anche avuto fortuna, ma il dato rimane. C'era un altro rigore per la Fiorentina e il gol di Lautaro forse è da annullare".
Sugli episodi di Firenze che dice?
"Avrei annullato il gol di Lautaro, l'arbitro andava richiamato al Var. Quello di Bastoni su Ranieri è un rigore clamoroso. L'altro quello di Sommer su Nzola andava dato e poi magari rivisto al Var. Ma era rigore".
Come commenta le scelte di formazione ieri di Allegri?
"Col senno di poi è facile criticarlo. Dovevi gestire, Milik è partito, poi dopo 18' fa una stupidaggine e salta il banco, vai avanti e poi pareggi contro un Empoli completamente diverso da prima. Non era facile ma non colpevolizzo troppo Allegri".
Nzola una delusione:
"Ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. La Fiorentina ha perso per l'interpretazione di Nzola di alcune azioni chiave".