TMW Radio
News
Impallomeni: "Giuntoli già opera come ds della Juve. Milan, aperto un nuovo ciclo tutto da scoprire"
30 giu 2023 14:48Calcio

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Giuntoli, ci siamo ormai per il passaggio alla Juventus:
"Secondo me sta già operando per i bianconeri. Credo che la conferma di Rabiot, legata anche ad Allegri, sia stata avallata da lui. Giuntoli prenderà il comando delle operazioni, sennò che ci va a fare a Torino?".

Brozovic, sembra una telenovela. Ora di nuovo tutto bloccato:
"Ora vedremo come andrà. I soldi arriverebbero comunque dalla cessione di Onana, ma se Frattesi rimane in sospeso è un problema. La liquidità comunque può arrivare, da una parte o dall'altra".

Potrebbe esserci un problema ambientale, dovesse rimanere Brozovic?
"Creo che l'Inter guarderà ai cartellini e Frattesi viene meno di Milinkovic come ingaggio. Non ci vedo problemi per Brozovic, è amatissimo dai tifosi e anzi, arrivasse Frattesi saresti ancora più forte se rimanesse il croato".

Milan, dopo Loftus-Cheek si parla di tanti altri giocatori interessanti:
"Può nascere un centrocampo interessante. Per me il Milan ci ha guadagnato con lui. Il Milan si deve ricostruire, ha aperto un nuovo ciclo tutto da scoprire. Sarà importante la scelta dell'attaccante, con scelte simili tra Roma e Milan, vedi Scamacca, Morata e Icardi".

TMWRADIO Redazione