A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Napoli, Garcia sempre più in bilico. E si parla di Conte:
"De Laurenttiis persona intelligente, meglio che intervenga subito. Ha materiale umano Conte per lavorare bene. Per me può rilanciarsi con questo Napoli. Può giocare a tre o quattro, di sicuro manca qualcosa in difesa per come la vede lui, ma se allenati bene, concentrati, può far bene. Per me ha le possibilità di rilanciare questo Napoli, ha giocatori che fanno al caso suo come impegno, sacrificio, corsa".
Ipotesi Calzona, commissario tecnico della nazionale slovacca?
"In questo momento credo che a Napoli non puoi presentarti con un nome Calzona. De Laurentiis ha denunciato un errore e può mettere la pezza con un nome come Conte. E' stata una squadra allenata e gestita male".
Lukaku ha detto che qualcosa è successo prima della finale di Champions in casa Inter e che poi parlerà:
"E' un'attesa che durerà fino a quando non dirà le cose. Ha creato questa attesa....".
In queste otto giornate cosa ha caratterizzato di più il primato del Milan?
"E' un primato meritato, che non mi sorprende. Mi intrigava in estate questo Milan, in attesa di una verifica del campo. Serviva la velocità di Pioli di trovare un equilibrio con i nuovi. Il Milan fa gol e non ne prende, questa è la differenza".
Che si aspetta dall'Italia contro Malta:
"Una vittoria rotonda e preparare bene la sfida con l'Inghilterra. Sono curioso di vedere come reagirà lì, come atteggiamento, orgoglio. E' un modo di ripartire e riattivare quello che di buono c'è, perché qualcosa di buono c'è in questa Nazionale".