Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, come ogni pomeriggio il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Un bilancio tra Europa League e Conference?
"Primo tempo bellissimo in Portogallo per l'Atalanta, per poco non fa la frittata ma ha portato a casa un risultato importante. Lo ha fatto anche la Roma con un Servette che era poca cosa. Primo tempo deludente, poi secondo tempo da squadra seria. Bene Belotti, che sembra un giocatore nuovo famelico. La Fiorentina ha rimediato nel secondo tempo, ma concede troppo dietro".
De Zerbi dove lo vedrebbe bene in Italia:
"Ci sono squadre che hanno giocatori tecnici e con strappi, lo vedrei bene in Milan, Inter e Napoli. Certo, la Juventus sarebbe una bella scommessa ma dovresti fare almeno 5-6 acquisti mirati per lui. Lui che ha la fissa della costruzione dal basso, non so se con questa rosa potrebbe fare qualcosa".
Juventus, la carriera di Pogba è finita?
"E' un giocatore che avrebbe potuto scrivere una storia importante. ha avuto stagioni brillantissime, ricche di successi, peccato. Si è buttato via così. Ci sono tante attenuanti, credo abbia avuto un momento di grande depressione e questo ti porta a fare leggerezze. Ha commesso un errore anche perché non riconosceva più la fatica in allenamento, voleva tornare a giocare in breve tempo e voleva aiutare il suo muscolo a ristabilirsi".
Juventus che arriva al derby senza Chiesa e Vlahovic:
"Per me Allegri teme il Torino. Senza loro due deve immaginare una partita in cui andare subito in vantaggio e poi mettere l'elmetto. Se il Torino imbrocca la giornata sul ritmo, allora o giochi al loro livello o non va".