Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
E' ancora caos arbitri anche dopo Inter-Genoa:
"Siamo di fronte a un'ansia da prestazione. Non posso pensare alla scarsezza totale della classe arbitrale, quindi è un'ansiada prestazione legata al giudizio severo di Rocchi. C'è una classifica per chi aspira a fare una carriera, mentre chi è ai titoli di coda che ha da perdere? E al netto degli errori hanno comunque personalità questi ultimi. Ieri tralasciando il rigore, ridicola l'ammonizione a Lautaro".
Che prestazione è stata dell'Inter?
"Se fosse andata sul 3-0 avremmo visto una goleada invece il Genoa ha rimesso in discussione una partita in cui ho visto l'Inter in difficoltà nella seconda parte e grandi meriti vanno al Genoa. Ma è un'Inter forte, consapevole".
Lazio, che chance stasera col Bayern?
"Sensazioni positive. Anche perché mi piace immaginare che il prossimo anno ci siano 5 italiane in Champions. Perchè se passa la Lazio l'obiettivo si avvicina sempre di più. Sarri ha ragione, devi andartela a giocare o altrimenti subisci e perdi malamente. Serve un po' di coraggio, di intelligenza, sai che hai non molte chance ma devi giocartela. Devi aprire delle crepe nelle certezze dei tedeschi. E' la sliding-door di Tuchel. Se passa, con la fortuna che ha può andare anche in finale. Si gioca la sua ultima carta".