TMW Radio
News
IL NAPOLI SI FERMA ANCORA UNA VOLTA ! SUPER ROVESCIATA DI SANABRIA
08 mar 2024 22:53Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

NAPOLI-TORINO 1-1 Kvaratskhelia 61’ Sanabria 64’
COMMENTO
Il Napoli in questa stagione sembra non guarire mai. Questo weekend poteva essere perfetto per riprendere punti a quelle davanti, visto che saranno impegnate in scontri diretti. Per i granata un punto che continua ad alimentare il discorso Europa.

LE PAGELLE
NAPOLI
JUAN JESUS 5 A VUOTO - Sul gol del Torino va a vuoto e lascia impreparato Anguissa. La rovesciata di Sanabria, poi, è perfetta.
OSTIGARD 6 POSITIVO - Continua il suo momento positivo. Quando è in campo non sbaglia quasi mai. Non ruba l’occhio ma, in un momento così di crisi del Napoli, è uno dei pochi che da certezze.
KVARATSKHELIA 7 SEMPRE LUI - Lo diciamo da mesi, è quasi sempre il migliore tra gli azzurri. Anche oggi sblocca la partita con un bel gol. È sempre il più pericoloso.
OSIMHEN 5.5 MANCA IL GOL - Da un attaccante del genere ci si aspetta sempre una rete. Il nigeriano, però, oggi oltre a non trovarla, non riesce a fare granché.


TORINO
MILINKOVIC-SAVIC 6 FA IL SUO - Sul gol non può nulla e fa molto bene a fine primo tempo su una conclusione azzurra. Per il resto non corre particolari pericoli e non fa errori.
BUONGIORNO 7 ANNULLA OSIMHEN - Davvero una grandissima prova per il centrale granata. Non sbaglia nulla e soprattuto si francobolla ad Osimhen.
SANABRIA 7 SPETTACOLARE - Il voto e l’aggettivo li merita solamente per la bellissima rovesciata. Esultanza un po’ polemica per le critiche ricevute ultimamente.
ZAPATA 6+ POTEVA FARE DI PIÙ - Il Napoli dietro soffre e, con la sua fisicità, poteva fare molto di più. È mancato il più classico gol dell’ex.

Giuseppe Vignola