TMW Radio
News
IL BORUSSIA PASSA A SAN SIRO ! PER IL MILAN SI FA DURISSIMA
28 nov 2023 22:53Calcio

DI GIUSEPPE VIGNOLA

© foto di www.imagephotoagency.it

MILAN-BORUSSIA DORTMUND 1-3 Reus 10’ Chukwueze 37’ Bynoe-Gittens 59’ Adeyemi 69’
COMMENTO
Il Milan esce sconfitto in casa contro il Borussia Dortmund. Nella partita pesa davvero tantissimo il rigore sbagliato all’inizio da Giroud. I tedeschi ripartono sempre molto bene e creano non pochi problemi. Per il diavolo adesso la qualificazione è durissima.

 

LE PAGELLE
MILAN
MAIGNAN 5.5 IMPERFETTO - Sui primi due gol dei tedeschi non gli si può imputare davvero nulla. È bravo, poi, nel respingere un traversone pericoloso nel primo tempo. Sbaglia, però, sul gol di Adeyemi.
TOMORI 6 UNA SICUREZZA - Del reparto difensivo è sicuramente il più positivo. Nessuno dei gol, infatti, è di sua responsabilità. La sufficienza, poi, la merita solo grazie ad una super rincorsa e chiusura su Bynoe-Gittens nel primo tempo.
CALABRIA 5 IN CONFUSIONE - Ha sofferto davvero tanto l’attacco del Borussia Dortmund. Fa meglio in avanti rispetto che in difesa. Sul rigore sbaglia completamente il tempo dell’intervento.
CHUKWUEZE 6.5 POSITIVO- La gara con la Fiorentina non era stata molto positiva. Stasera, però, sembra un altro giocatore. Sigla il momentaneo pareggio ed è, sicuramente, il più propositivo.
GIROUD 5 DEMORALIZZATO - Il rigore sbagliato all’inizio ha pesato davvero tantissimo. Si è visto, infatti, quanto non sia riuscito a superare quell’episodio. Un prova un po’ opaca.

TMWRADIO Redazione