A TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Milan è intervenuto l'ex portiere Mario Ielpo.
Che succede al Milan? Periodo davvero caotico. E c'è di mezzo anche la scelta del nuovo tecnico:
"Fonseca e Conceicao non sono proprio uguali, però in linea di massima conviene un allenatore italiano, non come passaporto ma come esperienza e qualità. Noi giochiamo un calcio più tattico, uno da fuori può trovare più difficoltà di adattamento. il Milan dallo scudetto a oggi ha cambiato tutta la dirigenza e molti giocatori, andrà via pioli e per me oggi serve altro. Come immagine non mi piace ma sul mercato prenderei Sarri, escluso Conte che mi pare inarrivabile. Ma se fosse possibile, prenderei Conte".
Ancora una volta contestato Leao:
"Non ha giocato così male come si dice, ha giocato normalmente. Se poi ci si aspetta che vinca le partite da solo...quando ha la difesa schierata fa più fatica che se ha campo aperto. Il problema è che quest'anno non sono riusciti a dare alla squadra la determinazione che serve per far bene. I particolari fanno la differenza nel calcio. Continuerei a puntare su Leao? Con le superpotenze che ci sono è difficile farlo, se te lo strapagano devi darlo via. Per me hanno deluso Maignan, che ha giocato da 6-- lui che era una colonna della squadra, e Tomori. Leao è questo, non c'è niente da fare".
Sull'agenzia che controlla a i conti dei club prospettata da Abodi che ne pensa?
"Non capisco perché, c'è la Covisoc che pensa a questo. lavora per finta questa? Se c'è lei non capisco perché mettere un'altra struttura politica dentro".