TMW Radio
News
Gerli: "La Juve meritava di vincere contro il Milan. Leao abulico quest'anno"
29 apr 2024 15:03Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato mister Fabio Gerli.

Come ha visto la Roma ieri?
"Abbiamo visto un bel Napoli, però al netto di tutte le partite finora condotte da De Rossi, i punti sono tutti meritati. Ieri c'è stata una dose di fortuna, ma da quando è arrivato ha fatto una media importante".

Un pensiero su Juve-Milan?
"E' sempre la solita storia. La squadra di Allegri, dopo che ha tenuto botta all'Inter, ha avuto una flessione che si porta ancora dietro. Nel secondo tempo a tratti ha anche schiacciato il Milan ma è molto lontana dalla Juve vista nella prima parte di campionato".

Leao, meravigliato se dovesse venderlo il Milan?
"Sarà fondamentale sapere chi sarà il nuovo tecnico. Però Leao è un giocatore che se si esprime al meglio può cambiare le sorti di una squadra. Ha mezzi eccezionali e determina molto. Più delle volte però è stato abulico in questa stagione".

Senza Chiesa, la Juve gioca meglio?
"Assolutamente no. Quando la Juve riparte, Chiesa ha un'importante rilevante. Forse ha difficoltà se non ha del campo da sfruttare".

Come ha visto la Lazio con il Verona?
"La lotta Champions è molto aperta. La Lazio ha tutte le possibilità per rientrarci, anche se parte dietro, ma sta dando continuità ai suoi risultati e non era scontato. Qualche segnale positivo lo vedo".

Daniele Petroselli