A parlare di Juventus-Lecce a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Luigi Garzya.
Lecce che arriva lanciato e la Juve deve riprendersi dal ko col Sassuolo:
"E' una squadra con giocatori sconosciuti ai più ma molto buona. Ottimo Corvino che con poco riesce sempre a prendere giocatori di livello. Il direttore ogni anno riesce sempre a fare buone squadre. E' un momento positivo per il Lecce, certi risultati non vengono per caso, è una squadra sì fortunata ma che gioca a viso aperto. Non giocheranno alla pari ma di sicuro più tranquilli di una Juventus che deve vincere per forza dopo il Sassuolo. Il Lecce non ha nulla da perdere".
Juve, a Reggio Emilia solo un ko occasionale?
"Mi auguro per loro che sia stato un incidente di percorso. La Juve, nella sfortuna che non fa le coppe, le rimane il campionato e questi incidenti non devono capitare. E' un'occasione quella di quest'anno. Entrare in Champions sarà fondamentale, non credo che possa andare oltre. Se non lo dovesse centrare, sarebbe un fallimento. Ci sono squadre superiori per organico alla Juventus. In difesa hanno buoni giocatori ma sono corti. Inter e Napoli hanno giocatori che possono fare la differenza. Mancano le romane, ma poi si riprenderanno".
Che tipo di campionato farà la Roma?
"Il problema è che ha un organico buono, ma fisicamente regge? Il problema è sempre quello. Se stanno bene, Dybala, Lukaku, Sanches, possono fare la differenza e colmare il gap con le big. Ma quante partite possono fare in stagione? Il problema è sempre stato questo. Alla Roma se mancano questi è una squadra normale".
Guardando la giornata, dove vede i pericoli maggiori?
"Nessun risultato è scontato, tranne l'Inter le altre fanno fatica. Vedi Napoli, visto che non si respira un'aria serena. La Lazio non gli poteva capitare avversario più tosto. E la stessa Atalanta, anche il Verona è lì".