TMW Radio
News
Di Napoli: "Vlahovic? Lo vedo triste. Arnautovic? La maglia dell’Inter può farlo maturare"
24 ago 2023 17:21Calcio
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi.

Sul ritorno di Sanchez all’Inter? Sull’attacco?
"È un’operazione di mercato che non ho ben capito senza togliere nulla al giocatore. È una scelta che porta molti dubbi. Sull’attacco e in generale, comunque, mi è piaciuto molto il calciomercato dei nerazzurri. Per me Cuadrado è un’operazione intelligente. L’arrivo di Lukaku sarebbe  stata la ciliegina. Penso che Arnautovic, nonostante le sue enormi qualità, sia stato un nome di ripiego. L’unica sua pecca è il carattere. Credo che una maglia pesante come quella dell’Inter possa responsabilizzare".

Sulla Juventus? Il ritorno di Morata sarebbe vantaggioso?
"Il primo tempo con l’Udinese mi ha impressionato. Senza coppe la Juventus fa molto paura. Io non toccherei nulla del mercato. Devo essere sincero, però, vedo Vlahovic un po’ triste e, quindi, si potrebbe inserire in un affare molto vantaggioso. Morata a me piace molto. È un usato sicuro ed una ragazzo molto responsabile. L’avere troppi attaccanti, però, potrebbe portare dei problemi. Si tratta di dinamiche interne, quindi, se si fa questa scelta c’è un motivo. Senza coppe troppi campioni potrebbero creare problemi".

Sul Milan?
"Il Milan ha cambiato molto e salvo qualcosa non mi ha entusiasmato. Per me in attacco deve fare ancora qualcosina. I rossoneri hanno una buona base ma per competere fino alla fine, come ha dimostrato lo scorso anno, deve muoversi ancora. Questo discorso vale anche per la Roma".

TMWRADIO Redazione