L'ex calciatore e tecnico Arturo Di Napoli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sul turno di Serie A.
Cosa ne pensa della vittoria del Napoli?
"Sono segnali chiari di un Napoli arrabbiato, ma nel senso buono del termine. Il nome di Garcia inizialmente aveva creato qualche dubbio, poi dopo dissi che è l'allenatore che è più adeguato per il post-Spalletti, perché alle prime difficoltà ci sarebbero state polemiche. Ha una serenità e compostezza unica. Quello che è accaduto nelle scorse ore è difficile da superare. Credo sia un Napoli ritrovato, sono segnali di un gruppo che si è ritrovato. Ovvio che bisogna confermarsi e quindi vincere già dalla prossima, ma sono segnali importanti".
Milan che vince e aggancia l'Inter in testa, schierando diversi seconde linee. E Pioli dice di preferire una rosa corta:
"Avere la rosa corta può essere un bene in un certo frangente, ma credo che il Milan quando gioca da squadra mostra una sua identità".
Lazio, vittoria importante col Torino. Sarri punta il dito sull'atteggiamento del gruppo:
"La Lazio quando ritroverà degli equilibri che sta provando a creare, soprattutto a metà campo, andrà più avanti e migliorerà decisamente, perché è la filosofia di Sarri. Il Torino poi è rognoso, credo sia un segnale importante questa vittoria".