David Di Michele, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi.
Sul Palermo?
"Sicuramente per gli acquisti e il mercato che hanno fatto è una pretendente per arrivare ai primi posti. Il campionato di Serie B è lungo. Potrà capitare che una squadra ben strutturata possa avere momenti di difficoltà".
Corini è cambiato in queste ultime stagioni?
"Eugenio è sempre stato un allenatore con grandissime idee. È un meticoloso e dalle vecchie avventure sfortunate ha sicuramente capito molto. Si vede che è consapevole delle sue idee e di come gestire la squadra".
Sulla Reggina?
"Diciamo che per la Reggina mi è dispiaciuto molto. Pensavo che potessero avere una continuità con queste persone che potevano dare stabilità. Ora c’è una nuova società con cui ci si augura si possa risalire. Questo è il mio augurio".
Sulla Salernitana e su Pippo Inzaghi?
"Pippo Inzaghi ha vissuto alcune situazioni che gli hanno messo ancora più voglia di ricominciare. Ha scelto una piazza in cui non manca l’entusiasmo e in cui può fare molto bene. L’organico è buono ma i granata hanno attraversato un periodo complicato e hanno sofferto l’assenza di Dia".