A commentare l'ultimo turno di Serie A e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore Antonio Di Gennaro.
Si aspettava una Juve in testa a questo punto?
"Non mi aspettavo anche io una Juventus così. Non è una sorpresa ma c'è stata un'evoluzione importante, ora gioca bene e Vlahovic è tornato quello di Firenze. Così rompi gli equilibri. Il lavoro di Allegri è sicuramente da apprezzare, i giovani si sono integrati bene. Loro negli spogliatoi sanno che in un'annata così possono centrare lo Scudetto. L'Inter ha qualcosa ancora in più ma tra febbraio e marzo con le coppe si deciderà tutto. Ora la Juve ha gioco, che era quello che gli mancava, e si vedono i risultati. C'è stata una crescita esponenziale del gruppo, soprattutto i giovani si sono inseriti bene. Non agevolare le coppe l'ha agevolata, perché le ha permesso di creare una squadra più compatta e libera, anche mentalmente. E hanno ritrovato la fame che avevano perso".
Nel caso con un Yildiz così si può cedere Chiesa?
"Secondo me uno tra Valhovic e Chiesa va via a fine anno".
Un pensiero sulla prima di De Rossi?
"Non era semplice per l'ambiente. Nel primo tempo poteva vincere con più gol, poi c'è stato il calo ma non era semplice in quell'ambiente".