Notizie
Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.
Milan rimontato a Parma: che ne pensa?
"Era dispiaciuto Allegri, perchè sono queste partite facili ma se non le interpreti bene vai incontro a certi risultati. Poi anche palle gol clamorose nel finale sbagliate. C'è questa disattenzione difensiva e forse un blocco mentale. Il Parma ha avuto più energia e forza dopo l'1-2. Sono punti che alla fine possono incidere. Con 5 punti persi potevi avere una classifica diversa. Allegri e la società parlano di Champions, ma quest'anno il Milan può giocarsi lo Scudetto. Ma serve mettere questi errori da parte. La Roma ha fisicità e un aspetto da squadra vera. Ha rinvigorito certi giocatori, vedi Pellegrini, giocatore vero ora. Da Scudetto? Non credo ora, ma la Roma deve giocare sempre a livelli importanti e per ora lo sta facendo. E senza attaccanti. Deve prendere da esempio la Roma il Milan".
Questa Roma di Gasperini è da Scudetto?
"Non credo ora, ma la Roma deve giocare sempre a livelli importanti, come ha chiesto Ranieri, e per ora lo sta facendo. Gasp ha dato idea, anima, fisicamente stanno benissimo. E poi vedi la capacità di alzare il livello degli altri a livello di finalizzazione. Gasp sta creando giocatori universali, vedi Pellegrini e Celik. La Roma ha una fame incredibile".
Napoli, la squadra è ancora con Antonio Conte?
"Sono parole pesanti le sue. Lo stimo molto, però bisogna stare attenti nella comunicazione. Ha detto cose abbastanza pesanti, mi sembra quasi una resa, come avesse mollato. E' a due punti dalla vetta, mi sembra incredibile. Cinque sconfitte sono tante, il Bologna è una delle più in forma ma il Napoli mi pare che abbia dei giocatori che non rendono più".
Di Gennaro: "Nel Milan troppa leggerezza. Roma la più credibile"
Orlando:" Il Milan ha pareggiato contro il nulla. Gasp è un fenomeno" © registrazione di TMW Radio
