L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del turno di Serie A.
Cosa vuole dire subito?
"Vedo che Chiesa sta giocando ancora come seconda punta. Per ora Allegri ci ha visto alla grande, non ci credevo. Io ho ancora qualche dubbio ma dobbiamo ammettere che per ora il tecnico ci ha visto bene. Poi è migliorata tutta la Juventus. E bene anche Vlahovic".
E' un caso che faccia due gol di destro Vlahovic? C'è la voglia di migliorare ancora?
"Un mancino che migliora col destro è sempre difficile, ma Vlahovic credo abbia deciso di lavorarci col piede debole. Questi due gol sono stati difficili anche, sicuramente c'è del lavoro e gli va riconosciuto".
Chi l'ha delusa di più in questo turno?
"Il Napoli, lo vedo un po' in difficoltà come gioco e come capacità di subire. E poi vedo delle frizioni che spero non portino a difficoltà. Non c'è stata la reazione dopo la Lazio. Ha pareggiato con due grandi giocate. L'assenza di Kim si fa sentire più del dovuto. Un po' quando vinci lo Scudetto c'è un minimo di appagamento, magari pensano già alla Champions, poi però prende troppi gol. Non hanno mai protestato i giocatori invece ecco qualche episodio spiacevole. Vedo una squadra che ha fatto un passo indietro rispetto allo scorso anno".
Chi l'ha sorpresa di più?
"L'approccio sbagliato del Milan nel derby? Il derby si prepara da solo, è la partita dell'anno".