A commentare il turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Di Gennaro.
Atalanta-Juventus ha dimostrato che sono sotto a Inter, Milan e Napoli?
"Ribadisco che l'Inter è la più forte. Col Sassuolo un incidente di percorso. L'Inter insieme al Napoli può vincere, poi c'è il Milan, poi ho visto meglio l'Atalanta della Juventus. Il problema non è solo questione d'organico, gli manca qualcuno in mezzo di qualità comne Pogba. E se non ha degli strappi Chiesa la vedo dura. E aggiungo una cosa. Sarri sul fatto infortuni ha ragione, si fanno tutti male ogni settimana. Se non si mette un freno diventa un problema serio".
Cosa aggiunge sulla Juve?
"Ha un centrocampo non all'altezza, ma anche dietro non sono difensori di livello. Non è la Juve di qualità degli anni precedenti".
Sarri, cosa succede?
"Per me sulla cosa degli infortuni ha ragione. E' una realtà che gli infortuni, al di là delle preparazioni, ci sono. E' vero che hai una rosa di 25, ma dipende chi sono. Sono stupito da Sarri, mi aspettavo una crescita generale. Ho sentito le sue parole sul mercato, ma è sempre stato così e sempre sarà. Lui l'ha detto dopo una partita persa, sinceramente queste cose sono sempre state così. Sicuramente voleva altri giocatori e sono arrivati diversi da quelli richiesti, ma deve essere bravo anche lui a farli rendere. E' anche andato via Tare che era un elemento importante per il mercato. Se vuoi giocare in Champions, devi alzare il livello qualitativo. Non so chi ha chiesto Sarri, ma con questo organico deve puntare a una sola cosa".