A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.
Come valuta il rigore su Kjaer? E quello di Sommer?
"Rosso per Sommer no, prende la palla e poi c'è il contatto. Rivedendo, l'arbitro ha ritenuto corretto dare il rigore. Ha preso tutto, pallone e poi faccia. Certo, ai miei tempi si avevano tempi di uscita diversi e non c'erano magari interventi degli arbitri così. Quello di Kjaer? Con l'esperienza oggi si cerca un po' di tutto. E non è calcio".
Inzaghi e Allegri, chi è meglio adesso?
"Inzaghi. Non è discorso del modulo, ma i suoi difensori diventano centrocampisti. E' una squadra totale. E' il modo di interpretare la partita, di come gestire i momenti. Sanno come pressare e attaccare, ormai giocano a memoria come il Napoli lo scorso anno. L'Inter con gli anni è migliorata. Però è cresciuto molto Allegri nell'ultimo anno. Certo è che se avesse avuto la coppa da giocare, non so se avrebbe fatto un campionato così con l'organico che ha. Ha lavorato meglio durante la settimana e la squadra oggi gioca bene. E ha ritrovato il Vlahovic di Firenze".
Come si spiega la crescita di Vlahovic?
"La pubalgia è tutto, è guarito e ha risposto finalmente sul campo".
Ad oggi chi gioca contro l'Inter, Chiesa o Yildiz?
"Secondo me Chiesa, perché se non gioca una partita così importante, dove si è fermato per recuperare proprio per un appuntamento del genere...anche se Allegri stravede per Yildiz".