A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Paolo De Paola.
Che pensiero ha sulla vittoria di ieri sera della Lazio?
"E' stata la partita perfetta. E' la partita che riabilita una stagione intera. Si vedeva la squadra in campo, le motivazioni, dall'altra parte c'era un Bayern in crisi, però è una partita della svolta per la Lazio, che può dire la cosa sua anche in Champions".
Ha letto le parole di Mourinho, che ha lanciato una stoccata anche ai Friedkin:
"Te lo puoi aspettare, anche se non è bello che ci sia un rosicamento così da un personaggio così importante. Anche l'offesa di un esonero potresti assorbirla diversamente, come hanno fatto altri grandi. E' rivolto ai Friedkin questo, non ho dubbi. Come lo hanno assunto in pompa magna, così lo hanno licenziato in tronco. In ogni caso la responsabilità è loro".
Bologna, dominio tattico del suo Bologna contro la Fiorentina: Motta è da grande club?
"La Juventus? Penso che Juve-Thiago Motta e Conte-Milan siano due percorsi intrapresi. Vedremo le evoluzioni, dipenderà molto dal finale di campionato. Mi pare più determinato il destino di Pioli, ma anche Allegri è sempre lì in bilico. Il profilo di Motta è quello simile a Spalletti, che piace molto a Giuntoli e su quello andranno. Motta da allenatore non ha ancora vinto ma ha un passato da calciatore che pesa nello spogliatoio della Juventus".