Giorgio De Giorgis, procuratore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi.
Che idea si è fatto sul Brescia? Funziona la cura Maran?
"Maran è un allenatore di alta categoria e bisogna essere consapevoli di questo. Lo scorso anno ha vissuto un momento complicato a Pisa ed ha pagato per tutto. In Serie A ha fatto speso bene. È un grande lavoratore e che è sempre sul pezzo. Non mi meraviglia questo miglioramento del Brescia".
Può arrivare ai playoff?
"Il Brescia può arrivare ai playoff. Io credo che bisognerà fare qualcosina in avanti perché manca qualche gol. Poi se c’è uno che segna tanto prendono fiducia anche i compagni. Per me ai playoff può arrivare e poi se la giocherà con tutte".
Su Cellino?
"Cellino è un cannibale. È un mangia allenatori. Secondo me vuole fare lui l’allenatore. Comunque è un grandissimo conoscitore di calcio, uno dei più grandi degli ultimi anni in Italia. Sa fare il presidente".
Sul campionato che sta facendo l’Udinese?
"Io lo scorso anno sono andato spesso a vedere l’Udinese. Secondo me ha buoni giocatori. Come per il Brescia manca il goleador ma sono giocatori forti, fisicamente e tecnicamente. Per me servirebbe un anno di tranquillità per ritrovare la sicurezza e il morale. Penso possano salvarsi tranquillamente".