Mister Alessandro Cucciari a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Champions League.
Che Milan si aspetta col Newcastle?
"Non dimentichiamoci che Pioli verrà ricordato come il tecnico che ha perso più derby negli ultimi anni ma anche il vincitore di uno Scudetto che non ci si dimentica facilmente. Ha messo tanti elementi nuovi e si è confrontata contro un'Inter che ha la rosa più forte in questo momento. Ha bisogno di tempo per far crescere questa squadra".
Napoli, c'è qualcosa che non va nello spogliatoio?
"Chiunque sarebbe andato non avrebbe trovato una situazione facile, perché dopo Spalletti e quella vittoria non è facile subentrare. Io cercherei subito di entrare in sintonia con quello che è stato creato, non imporrei subito il mio modo di fare. Bisogna sempre entrare in punta di piedi. Garcia ha avuto comunque il coraggio di ereditare una situazione difficile, perché non è facile andara a vincere dove lo ha fatto Spalletti. Ha colto al volo la chance e ribadisco, l'unica cosa che avrei fatto è entrare in punta di piedi nello spogliatoio".
Inter, c'è già chi parla di fuga Scudetto:
"L'Inter è partita decisamente bene, ha la rosa più forte ma da qui a dire che ha già vinto ce ne passa, manca ancora tanto".
Come ha visto la vittoria del Torino a Salerno?
"Il Torino ha vinto meritatamente. La Salernitana deve fare il suo campionato per rimanere in categoria. In un gruppo ci possono essere casi che possono creare malumore e Dia è uno di questi. Probabilmente la questione non è stata gestita bene. Comunque rimane una squadra che sa giocare".