TMW Radio
News
Cucciari: "Milan, spero in una partita importante col PSG. Fiorentina, ko incidente di percorso"
25 ott 2023 15:26Calcio
© foto di Federico Gaetano

Mister Alessandro Cucciari è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi del giorno.

Nel Napoli è emerso finalmente Natan:
"Avevo pronosticato che nulla sarebbe successo al Napoli, perché la classifica non è così deficitaria. Alla fine gli animi si tranquillizzano se vedono un mister più sereno. Tutto ciò si riverbera sul comportamento in campo della squadra".

Mourinho dice che l'Inter è fortissima e deve vincere il campionato con 20 punti di vantaggio:
"Mourinho in comunicazione è un fuoriclasse. Non è mai ripetitivo, anzi. Inzaghi comunque è migliorato con l'Inter, anche nei cambi, perché lo richiede l'evoluzione odierna. E poi se hai ricambi di qualità lo è ancor di più. Potrebbe essere il discorso di Mou anche una critica velata al tecnico nerazzurro, perché effettivamente i risultati con una rosa importante non sono proprio dalla sua parte".

Stasera sfida Leao-Mbappé:
"Spero che il Milan faccia una partita importante. E vorrebbe dire che Leao ha fatto bene. Ha qualità importanti ma deve essere più continuo. Metterlo a paragone per ruolo e altro con il francese è difficile, Mbappé è formidabile e fa davvero la differenza".

Il Napoli gioca senza Osimhen e Anguissa. L'Inter senza Lautaro e Barella farebbe gli stessi risultati?
"L'Inter ha la rosa più importante e nonostante questo ha vinto poco. E' vero che il Napoli non ha questi due giocatori ora e vince, però il Napoli sta riuscendo a sopperire a queste mancanze perché ha giocatori importanti in rosa".

Inter più da coppa o da campionato quest'anno?
"Più campionato e sarebbe ora che raccogliesse i frutti di questa superiorità. Sono due anni che si perde, per un motivo o per un altro".

Fiorentina, ko inaspettato con l'Empoli:
"Ha giocato bene l'Empoli, la Fiorentina ha fatto da partita ma loro sono stati micidiali in ripartenza. C'è un incidente di percorso, ci può stare. Ho visto una Fiorentina in crescita, merito di Italiano. Sono cose che possono accadere".

TMWRADIO Redazione