BOLOGNA-NAPOLI 0-0
COMMENTO
Il Napoli si ferma ancora. Con questo pareggio gli azzurri non riescono per la terza partita di fila a portare a casa i tre punti. La crisi, oltre per i risultati, è per uno spogliatoio che sembra non aver digerito questo allenatore. I calciatori, poi, non sembrano mai apprezzare le scelte del mister. Il Bologna, invece, come sempre organizzato e ben messo in campo.
LE PAGELLE
BOLOGNA
SKORUPSKI 6 IMPORTANTE - Sicuro in ogni occasione. Non sbaglia nulla. Sul rigore sbaglia Osimhen.
FREULER 6.5 I POLMONI - Questo calciatore incarna i polmoni di questa squadra. Non perde mai il match a centrocampo e gestisce sempre bene il pallone.
ZIRKZEE 6.5 LAVORATORE - Non riesce a trovare la rete ma è molto pericoloso. È l’attaccante di manovra che serve a Thiago Motta.
NAPOLI
NATAN 6.5 PRONTO - Dopo tante partite in cui era rimasta la curiosità stasera si è visto in campo, complici i vari infortuni del reparto azzurro. Fa riflettere il fatto che si è dimostrato sicuramente all’altezza. Non è Kim ma il campo poteva vederlo prima.
KVARATSKHELIA 5 TRISTE - Il georgiano ogni tanto prova a fare le giocate dello scorso anno ma sembra in cattive condizioni. Sicuramente, però, i nuovi compiti difensivi e l’ansia del cambio non aiutano. Resta un classe 2001 che va coccolato e non trattato come un giocatore navigato.
OSIMHEN 5 SOTTO TONO - Le sue partite ormai si somigliano tutte. È molto al centro del gioco per i lanci lunghi della difesa ma continua a soffrirne. Questa sera, però, sbaglia anche un calcio di rigore molto importante.