TMW Radio
News
COMO-NAPOLI IN 3 PUNTI
23 feb 2025 14:09Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Sconfitta davvero pesante per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, infatti, non riescono a rispondere all’Inter e perdono la testa della classifica. Lato Como, invece, tre punti importantissimi per la lotta salvezza. Per la lotta scudetto tanto passerà nello scontro diretto al Maradona di sabato prossimo alle 18:00. I nerazzurri cercheranno la prima fuga, gli uomini di Conte o il controsorpasso o il restare agganciati alla testa del campionato.


FABREGAS 7 PERSISTE CON LA SUA IDEA -  Qualsiasi allenatore coinvolto nella lotta salvezza sull’1-1 contro il Napoli penserebbe a difendersi. Tutti tranne Fabregas. L’allenatore spagnolo sull’1-1 inserisce una punta al posto di un centrocampista e continua ad attaccare. Al 77’ la sua scelta viene premiata con la rete di Diao.


DIAO 7 LA SCOPERTA - Un impatto che ha dell’incredibile con il nostro calcio. Diao, infatti, in tutte le gare giocate fino a ora è sempre stato decisivo. Il Como per 11 milioni di è assicurato un classe 2005 che farà parlare sicuramente tanto per quello che farà. Possiao anche dire che su un profilo del genere ci poteva andare anche un club più importante.


NAPOLI 5 NON REGGE LA PRESSIONE - Non è un caso quello che sta accadendo nelle ultime giornate. Gli azzurri hanno avuto varie volte l’occasione di allungare sull’Inter e non ci sono riusciti. Oggi, invece, chiamati al sorpasso si fermano ancora una volta. Tra 6 giorni gli azzurri ospiteranno l’Inter e una sconfitta potrebbe regalare la prima fuga ai nerazzurri.

Giuseppe Vignola