Luciano Chiarugi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto nel corso di "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi.
Che cosa si aspetta dalla Fiorentina stasera?
"Ci auguriamo tutti che la Fiorentina possa ribaltare il risultato. In questo momento si è ancora alla partenza della stagione e, quindi, si può attraversare un periodo di difficoltà. Credo di aver visto nel primo tempo di Vienna una grande viola. Se la Fiorentina avrà l’aiuto dal pubblico, come lo hanno avuto gli avversari all’andata, si può solo fare bene".
Che giudizio da al mercato?
"Mi è piaciuto molto. È stata messa a disposizione dell’allenatore una rosa molto ampia. Vediamo come si comporteranno i nuovi arrivi. Vediamo che farà Nzola. La Fiorentina ha una rosa ampia e in grado di fare bene nel nostro campionato. Credo che possa trovare una buona partita per poter superare le difficoltà".
Non ci sono doppioni in questa viola?
"Indubbiamente abbiamo diversi giocatori. Manca, poi, anche Ikone. C’è da stare attaneti perché sono tanti che si lottano lo stesso ruolo. Vediamo anche il risultato di stasera perché da questo dipenderà se la rosa deve essere definita con qualche arrivo o qualche partenza. Io ho fiducia in Brekalo".