Il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto in diretta a TmwRadio, a margine della cerimonia per la chiusura del mercato invernale.
Soddisfatto del colpo Kumbulla?
"Già da un po' di tempo lo avevamo puntato, era la nostra priorità. Il ragazzo sta recuperando molto bene dall'infortunio ed è già pronto per essere a disposizione del mister. Per il resto avevamo anche la volontà di prendere un esterno sinistro giovane, e così siamo andati su Doig. Dispiace in uscita di non essere riusciti a piazzare Defrel, che ha rifiutato una destinazione".
Quando si attende il ritorno di Berardi in campo?
"Ancora una ventina di giorni ci vorranno, per quanto Mimmo stia già recuperando. È il nostro campione, ma abbiamo tanti altri ragazzi in gamba che ci sapranno dare una mano".
Qual è stato il colpo più intrigante del mercato italiano?
"Io sono appassionato agli italiani e ai giovani, perciò dico Baldanzi alla Roma. Il cambio di allenatore ha influenzato molto questa operazione. Meriti a Tiago Pinto, professionista preparatissimo al quale auguro il meglio per il futuro".
Avevate pensato a Gudmundsson in Estate?
"Ci avevamo pensato in Estate perché era già un giocatore importante. Non abbiamo affondato il colpo perché le richieste erano già molto alte, ma complimenti al Genoa per averlo valorizzato".