Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Massimo Caputi.
Lazio, addio a Tudor. E ora?
"E' interessante vedere quale sarà la scelta della Lazio. Personalmente trovo quella di Allegri una candidatura suggestiva, ma credo che Baroni è un allenatore che ha fatto benissimo e meriterebbe di cimentarsi in una piazza importante. Poi per quello che è il modo di agire della Lazio, mi sento di dire che è anche il profilo più giusto per avere la possibilità di far crescere dei giocatori e far giocare bene la squadra. Conceicao è anche una bella suggestione, così come Klose, ma Allegri è Allegri. Non so se però il toscano sia il profilo giusto per la Lazio".
L'addio di Tare ha pesato in questo momento?
"Tare è stato un uomo importante in questi anni, come uomo mercato e punto di riferimento. Vorrei dire che comunque la Lazio lo scorso anno è arrivata seconda, e nel corso di questi anni si è sempre mantenuta su certi livelli. Credo che nella Lazio di Lotito il punto centrale è il presidente. Ora ha degli impegni che forse lo distraggono e non può essere focalizzato sulla Lazio come era prima. E' importante la scelta dell'allenatore, perchè serve uno che permette alla società di valorizzare quelli che ha e prendere giocatori non top ma magari 10 mln ma che hanno prospettive di crescita. Anche in altre piazze si storce la bocca per il nome di un tecnico, ma il club non deve decidere in base all'umore dei tifosi".
Conte ha firmato col Napoli. Che obiettivi si pone?
"Non poteva esserci scelta migliore. Lotta per le prime 4 posizioni, per lo Scudetto è troppo presto, vedremo che squadra costruirà. E' una sicurezza Conte per l'ambiente. Sono sicuro che farà bene".