TMW Radio
News
Caputi: "Il campionato parte ora. Milan, unico neo la difesa. Bonucci, meravigliato dall'epilogo"
14 set 2023 15:34Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il direttore Massimo Caputi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del prossimo turno di Serie A.

Come vede la griglia delle favorite allo Scudetto?
"La griglia è più larga rispetto alle due milanesi. Siamo solo alla terza giornata. Il campionato parte forse adesso. Inter e Milan però è indubbio che siano partite bene con caratteristiche diverse. L'Inter, forse per la finale di Champions e i due scudetti persi, è partita con una cattiveria che gli anni precedenti non aveva. Anche il Milan è partito molto determinato con giocatori nuovi e un nuovo modo di giocare". 

Frattesi dal 1'?
"Non, è andato in una squadra consapevole che non era titolare. E' fortissimo ma davanti ha dei giocatori che si fa fatica a togliere. Credo che ci sarà comunque tanto spazio per lui".

Cosa aggiunge sul derby?
"L'unico neo del Milan è la difesa. E' un reparto che ha fatto più fatica e gli mancano dei giocatori. Sarà un bel test".

Cosa ne pensa delle parole di Bonucci?
"Le scelte di Allegri negli ultimi mesi erano chiare. Sono meravigliato però che la Juve come società e Bonucci siano arrivati a questo epilogo. Capisco ma ci sono i modi per uscirne bene. Ne escono male entrambe le parte. Avere un giocatore come lui che parla così e ti fa causa per una società come la Juve non è bello. Sono meravigliato, davvero, un po' come il divorzio Mancini-Nazionale".

TMWRADIO Redazione