TMW Radio
News
Calisti: "Roma, nessuna ripercussione del ko di BIlbao. Lazio, ora bisogna ritrovare i migliori"
14 mar 2025 14:59Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Ernesto Calisti.

Il ko della Roma col Bilbao può avere ripercussioni?
"Non credo. Da quando è arrivato Ranieri sta facendo molto bene. Certo, ci posson oessere critiche dopo un ko, ma Ranieri ha rimesso le cose a posto nella Roma, sta risalendo in campionato. Anzi la forza di ripartire subito può incidere di più. Hummels? Il rosso è dovuto a un errore grave, fatto da un giocatore esperto. E ha compromesso la partita".

Lazio, anche Baroni ha parlato di stanchezza e che non ne vuole sentire parlare:
"L'importante è ripartire e ritrovare i migliori dopo la sosta. E poi è inutile fare i conti. La Lazio se la deve giocare".

Atalanta-Inter, che ne pensa di questa sfida?
"Sarà una bella sfida. Se dovesse fare risultato l'Atalanta, sarebbe divertente da qui alla fine. Se vince l'Inter, darebbe una bella botta per lo Scudetto. Ho visto un'Atalanta viva, che ha intensità, l'Inter come rosa e qualità è una grande squadra ma sarà una sfida avvincente".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Calisti:" La Lazio deve puntare su 4 posto e Europa League." Romondini:"Non accetto l'errore di Hummels e Dovbyk atteggiamento sbagliato." Garbo:" La rosa della Lazio è corta, ma non può scegliere. Impalomeni:" Forse la Roma poteva fare di più anche in 10." © registrazione di TMW Radio