Notizie
Il telecronista Ricky Buscaglia è intervenuto nel pomeriggio di Tmw Radio:
Sposteresti anche tu il monitor del Var dalla parte opposta alle panchine come ha proposto Sarri?
"Sì, anche se non so se dal punto di vista tecnico sia fattibile, dato che dalla parte della tribuna stampa c'è un cablaggio differente rispetto ad altre zone dello stadio".
Zirkzee potrebbe rappresentare un'occasione più per la Juventus o per la Roma?
"In questo momento lo vedrei meglio a Roma. Sarebbe centrale in attacco, perché la squadra nei fatti ha un vuoto li davanti. Alla Juventus alla fine c'è Vlahovic, che comunque non ha finito la stagione e rientrerà. Poi i bianconeri sono comunque coperti con Openda e David. In particolare su quest'ultimo continuo a palesare che possa rendere se ha campo da attaccare in profondità. Il punto è che in panchina non c'è un allenatore disposto a giocare in questa maniera e non a caso si sta parlando di Yildiz come falso nueve".
Che ne pensi del gruppone in testa alla classifica?
"Innanzitutto nessuno è perfetto e tutte le squadre sono migliorabili, soprattuto considerando che la media punti del primo posto è la più bassa degli ultimi tempi. Comunque continuo a pensare che il campionato non lo vinceranno le più forti, ma la più brava, che è il Milan. Questa squadra è partita da un campionato di metà classifica e cancellare queste scorie non è facile. La loro forza è saper vincere anche senza brillare. Poi ci sono quelle squadre come il Bologna, che invece ha bisogno di giocare bene per vincere".
