Durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio è intervenuto Luca Brunetti, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.
Che idea si è fatto di Maran?
"Sta facendo delle grandi cose. Non dico che non ce lo aspettavamo ma è stato un po’ insolito, visto l’inizio di stagione complicato. Davvero una nota lieta. Maran, soprattutto in B, è navigato. È un volpone. Complimenti a lui".
Su Borrelli invece?
"È un po’ compassato ma l’attaccante deve fare gol. L’attaccante deve fare gol. Se è bello ma non segna non ci si fa nulla. È un ragazzo giovane che sta dando una mano. Ben venga".
Non solo un ottimo Borrelli ma anche una buona difesa no?
"I campionato si vincono con le difese più forti. Se hai una difesa forte si vince il campionato. Tornando su Borrelli volevo dire che per questi ragazzi giovani la Serie B è una palestra. Io mi ricordo che quando giocavo in B c’erano anche Inzaghi e Vieri. Mi auguro anche che Borrelli possa essere lo stesso. La Serie B se sei bravi e riesci ad emergere puoi fare benissimo in Serie A".
Su Parma-Brescia?
"Io mi auguro che il Brescia possa fare l’impresa. Per me si può fare anche se io ho messo sempre il Parma sopra ogni gerarchia. In questo momento, poi, ha più il Parma di perdere".