Durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio è intervenuto Luca Brunetti, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.
Come commenta la stagione del Brescia? Giusto confermare Gastaldello?
"Gastaldello è un allenatore giovane e che ha voglia di fare. Io parlo da sportivo e da tifoso. Io mi auguro che lui resti e faccia bene. A Brescia, però, c’è bisogno di un allenatore con polso e che porti i biancoblu dove meritano. È un ragazzo che merita e che è stato anche sfortunato in alcune occasioni. Il Brescia deve fare un grande campionato il prossimo anno".
Sulla contestazione di oggi?
"È chiaro che in questo momento ci sia ancora rammarico ed astio per la scorsa stagione. I tifosi del Brescia sono così. Se, però, si fa bene ti portano sull’altare. A priori bisogna fare una squadra forte perché bisogna fare un campionato da protagonista".
Che livello ha questa Serie B?
"La Serie B di oggi è un A2. Ci sono squadre forti come quelle che già c’erano e quelle che sono scese. È un campionato importante e difficile. Nel mese di marzo si vincono e si perdono campionati".
Sul Perugia?
"Mi dispiace per il Perugia perché s'era rialzato bene. Per me poteva salvarsi anche senza andare ai playout. Il pubblico si meritava qualcosa di diverso. Vediamo quello che succede".