TMW Radio
News
Brambati: "Roma, salvo Mourinho perché la colpa è della società. Napoli, mi raccontano dinamiche strane"
29 set 2023 16:00Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sulla Serie A.

Roma, ora viene messo in discussione anche Mourinho:
"Voglio difenderlo Mourinho. Punto sulla società che non gli ha rinnovato il contratto, non lo possono più vedere, ha fatto bene a sottolineare le due finali europee, soprattutto l'ultima di Europa League. Gli allenatori sono uomini, possono sbagliare, se non gli metti a disposizione una situazione confortevole, ossia rinnovandogli il contratto e dandogli fiducia, ecco che può fare errori anche lui. La soscietà oggi ha colpe, non è stata chiara. Tutte queste chiacchiere non fanno bene neanche ai calciatori. Sono convinto che la Roma abbia tutte le caratteristiche per riprendersi, qualche errore lo ha fatto anche Mourinho ma non lo hanno messo nelle condizioni giuste per lavorare serenamente".

Sull'Inter che dice?
"Non mi aspettavo che avesse difficoltà già a settembre, prima con la Real Sociedad e poi col Sassuolo, che fino a due settimane fa avev il peggior inizio di campionato di sempre in Serie A. Lo avevo detto, il vero campionato inizia quando iniziano le coppe".

Napoli, vittoria scacciacrisi?
"Un procuratore di un giocatore importante del Napoli mi ha raccontato di dinamiche strane. Mi ha detto che lavorano la metà di quanto lavorava Spalletti, poi mi ha detto che c'è buona parte dello spogliatoio è incavolato perché Garcia dice a tutti di non preoccuparsi, ha fatto parecchie promesse ai singoli e non ne ha mantenuta una. Il clima non è ancora sereno".

TMWRADIO Redazione