A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Mazzarri giocherà col 4-3-3 o farà il suo modulo?
"Sono stato compagno di squadra di Mazzarri per due anni, sono contento per lui per la chance. Gli interpreti sono gli stessi dello scorso anno ma Walter non deve snaturarsi, deve fare quello in cui crede e non scimmiottare qualcuno che non è lui. Alla fine è importante ottenere il risultato".
Soulé, Colpani e Zirkzee, quale la sorpresa?
"Come sorpresa Zirkzee. Però devo dire la verità, Soulé non pensavo fosse così forte. Alla Juventus mi sembrava un giocatore che non avrebbe mai potuto fare quello che vedo al Frosinone. Ha personalità, si sbraccia per chiedere palla come un veterano. Non credo che la Juve lo richiederà a gennaio. So che hanno chiesto informazioni su Hojbjerg e Phillips, quindi credo che siano profili diversi e credo sia più giusto fargli finire la stagione a Frosinone".
Felipe Anderson e Dybala, futuro da capire:
"C'è un allenatore che mi ha dato una descrizione su Dybala: è un grande giocatore ma un mezzo atleta. Può fare la differenza tecnicamente ma fisicamente si porta dietro problemi infiniti. Quando devi rinnovare ci sono delle valutazioni da fare dal punto di vista societario. Dipende da quanto vuol e dalle sue condizioni. Io credo che Felipe Anderson abbia una storia diversa, se non chiede la Luna io lo rinnoverei, perché poi lo devi sostituire. Su Dybala va fatta una valutazione tecnica, fisica ed economica. I medici dovrebbero intervenire a supporto della società e i preparatori atletici. E' una valutazione che a suo tempo fece la Juventus, quando lo portò a parametro zero".