A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore.
Milan domani contro il Lecce dopo l'euforia contro il PSG:
"Se tu a Leao gli metti addosso un uomo, la vecchia marcatura, secondo me seppur abbia tante qualità non è uno paziente. Col PSG lo marcavano a dieci metri, ma con uno sempre addosso...".
Tra le big chi rischia nel weekend?
"La Juventus è super rimaneggiata in mezzo al campo e il Cagliari è in fiducia adesso, quindi sono curioso di vedere questa partita. La squadra di Ranieri si sta riprendendo e la Juve deve adattare qualcuno a centrocampo, oltre a qualche defezione in difesa e con Gatti a rischio squalifica. Non la vedo semplice e poi dall'altra parte c'è un bel 'marpione' che sa affrontare certe partite".
E Lautaro come lo valuta?
"Sta facendo benissimo, vediamo se continua su questa marcia, perché a questo è legato il destino dell'Inter. Anche grazie a lui l'Inter sta facendo un inizio di stagione importante. Lautaro ha abituato tutti bene, non vorrei che si ripetesse quel passaggio a vuoto visto anche nell'anno dello Scudetto. Thuram è una buonissima spalla ma non fa troppi gol. E' maturato talmente tanto Lautaro che continuerà ad avere questo rendimento?".