TMW Radio
News
Brambati: "Mercato inquinato dall'Arabia, questa situazione mi fa paura. Inter, spero esploda Frattesi"
28 lug 2023 15:34Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A dire la sua sui temi di giornata a "Calciomercato e Ritiri", su TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Che situazione vede?
"E' un mercato inquinato, perché gli arabi hanno tirato fuori degli assi dalla manica che non erano e non sono contemplati. Anche i top club, che possono spendere più di noi, hanno subìto la situazione un po'. Non mi piace questa cosa, ma perché già c'era una sperequazione tra noi e tanti club europei, oggi ancora di più. Mi fa un po' paura questa situazione".

E' una bolla come la Cina?
"Sì, ma era qualcosa di più lontano e ha attecchito solo in parte. Questi stanno facendo razzìa, prendono giocatori importanti, inaspettati, che potevano dire ancora la loro in Europa".

Chi non si aspettava che accettasse?
"Milinkovic-Savic, che è ancora giovane. Ha accettato di andare in un campionato fuori dai radar dei campionati che contano. E poi la Champions è sempre la Champions". 

Ad oggi c'è un giocatore che può essere considerato un colpo .E da chi si aspetta una mossa importante?
"Mi auguro che Frattesi faccia vedere le sue qualità e cresca all'Inter. Mi aspetto che faccia grandi cose, anche in chiave Nazionale. Il grande colpo non lo vedo all'orizzonte, spero in un campionato che ci faccia stare in pensiero su chi vincerà. La Juventus può fare qualche movimento importante, anche in uscita".

TMWRADIO Redazione